Caricamento Eventi

ASSOCIAZIONE ITALIANA SOMMELIER Delegazione di Napoli

Parte il Corso di Sommelier della Birra di Primo Livello con l’Ais Napoli
13 marzo 2025 – ore 19,30
Renaissance Naples Hotel Mediterraneo
Via Nuova Ponte di Tappia n.25 Napoli

Parte a Napoli il 13 marzo 2025 il CORSO SOMMELIER della BIRRA presso il Renaissance Naples Hotel Mediterraneo in Via Nuova Ponte di Tappia n.25. IscrivendoVi avrete l’opportunità di vivere un’esperienza unica per imparare a conoscere il fantastico mondo della Birra. 8 lezioni e una visita in birrificio per approfondirne tutti gli aspetti salienti: dalla produzione agli stili, passando per la degustazione.

La quota di iscrizione è di 400 euro e comprende l’iscrizione obbligatoria all’Associazione Italiana Sommelier.

Per chi è già socio AIS la quota di iscrizione è di € 310 (si deve essere in regola con il pagamento della quota associativa per l’anno 2025).

Per iscriversi è necessario seguire queste semplici indicazioni:
1. effettuare il bonifico di 400 (oppure di 310) euro a
ASSOCIAZIONE SOMMELIER CAMPANIA
IT 41 Z 05387 40260 000002464227
BANCA POPOLARE DELL’EMILIA ROMAGNA – SORRENTO
CAUSALE: Corso birra Marzo 2025 + Nominativo Iscritto

  1. Scaricare qui la DOMANDA_DI_ISCRIZIONE_AIS, compilare e firmare tutte le pagine e poi inviarle alla sede regionale, insieme con copia del bonifico effettuato. È possibile a tal scopo utilizzare la mail info@aiscampania.it

INIZIO 13 MARZO 2025 ore 19.30
Scarica qui il CALENDARIO
INFO: Direttore di Corso – Gabriele Pollio 3922675405
Segreteria regionale 0823.345188 ore ufficio

Il costo di 400 euro comprende la quota di iscrizione corso, la valigetta con 4 bicchieri TEKU, il libro “Birra: è tempo di conoscerla” e il quaderno di degustazione. L’iscrizione all’Ais Nazionale al costo di 90 euro, compresa nel prezzo,  dà diritto all’invio della tessera di Socio, dello scudetto per la divisa di rappresentanza, all’abbonamento annuale alla rivista trimestrale VITAE e alla Guida ai vini VITAE.

Possibilità di parcheggio in vari parcheggi custoditi adiacenti alla struttura.

ATTENZIONE: Si prega di indicare esattamente la causale così come descritto nel comunicato. La data di versamento del bonifico per l’iscrizione al corso, in considerazione dell’elevato numero di persone che si sono dichiarate interessate, costituirà titolo preferenziale per la partecipazione al corso e comunque le iscrizioni saranno possibili soltanto fino al raggiungimento del numero massimo (30 persone) previsto per la formazione di una classe. Nel momento in cui si dovesse raggiungere questo numero verranno immediatamente chiuse le iscrizioni e ciò verrà pubblicato tempestivamente sul sito dell’ AIS Napoli. Vi consigliamo pertanto di verificare questa condizione prima del pagamento. Coloro che si dovessero trovare nella spiacevole situazione, purtroppo non evitabile, di aver effettuato comunque il bonifico oltre la chiusura delle iscrizioni restando, pertanto, estromessi dal corso, potranno optare per l’inserimento nel prossimo corso o per il rimborso della quota versata.