I Vini Universali – Il cabernet sauvignon
24 Febbraio
ASSOCIAZIONE ITALIANA SOMMELIER – Delegazione di Napoli
presenta
“I vini universali – Il cabernet sauvignon”
Lunedì 24 febbraio 2025 – h 20:00
Hotel Renaissance – Napoli
Via Ponte di Tappia, 25
La prima straordinaria degustazione del ciclo “I vini universali” del 2025 sarà dedicata al vitigno rosso che più di tutti ha scritto la storia del vino e che ha influenzato i winemaker e i consumatori di tutto il mondo: il cabernet sauvignon.
Un viaggio che ci porterà a conoscere le declinazioni del “cab” in tutto il mondo e che ci farà scoprire la storia eccezionale di un vitigno che ha rappresentato per secoli la stella polare del gusto internazionale.
La degustazione sarà guidata da Gabriele Pollio, Delegato Ais Napoli, e Franco De Luca, Coordinatore Didattica AIS Campania.
Posti limitati
Costo di partecipazione: €90 a persona per i soci AIS | € 110 a persona per i non soci AIS
Modalità di iscrizione: inviare ricevuta del bonifico ad info@aiscampania.it indicando nella mail i seguenti dati: NOME – COGNOME – NUMERO DI TELEFONO
Pagamento esclusivamente tramite bonifico:
ASSOCIAZIONE SOMMELIER CAMPANIA
IBAN: IT 41 Z 05387 40260 000002464227
BANCA POPOLARE DELL’EMILIA ROMAGNA – SORRENTO
Causale: Nominativo + Cabernet
La prenotazione è impegnativa e non rimborsabile. In caso di impossibilità a partecipare, l’iscritto potrà cedere il proprio ingresso a un altro socio (senza alcuna maggiorazione) oppure a un non socio (il quale dovrà provvedere a pagare la maggiorazione per i non soci).