Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

ASSOCIAZIONE ITALIANA SOMMELIER Delegazione di Napoli

SUNDAY AT THE CLOISTER

WINE CHORDS

Fondazione Made in Cloister

Piazza Enrico de Nicola n.48, Napoli 

10 Ottobre 2021

Dalle 18 alle 23.30

Costo ingresso Evento: €25,00

(con degustazione dalle ore 18 alle 21:30 di N°5 calici di vino)

L’ingresso sarà esclusivamente consentito ai possessori di Green Pass che si saranno prenotati mandando una email all’indirizzo di posta elettronica: event@musicclubradio.com , indicando il numero dei partecipanti.
L’ingresso sarà consentito fino al raggiungimento massimo della capienza della struttura.

Nell’ambito della programmazione culturale di Made in Cloister la Morgan & Partners Production, in collaborazione con la Fondazione Made in CloisterAIS Napoli Le Donne del Vino della Campania, ha ideato un percorso sensoriale che prevede l’incontro tra arte contemporanea, patrimonio culturale, musica, fotografia e gusto attraverso una serie di appuntamenti che si svolgeranno nel Chiostro di S. Caterina, sede della Fondazione.

Il primo incontro è previsto per il 10 Ottobre, dalle 18.00 alle 23.30 e sarà in presenza del progetto espositivo multimediale “Pino daniele Alive, la mostra”.

Durante la serata ci sarà, quindi, la possibilità di visitare la mostra e di degustare cinque calici di vino di diverse cantine campane:

Cantine Carputo – Lapilli Falanghina Spumante Extra Dry

Cantine Astroni Colle Rotondella Campi Flegrei Piedirosso 2020

Salvatore Martusciello Wines – Settevulcani Campi Flegrei Falanghina 2020

Tenuta Cavalier Pepe – Terra del Varo Irpinia Aglianico 2017

Terredora – Greco di Tufo Terre degli Angeli 2018

La musica, in questa occasione, sarà affidata a Dischic, che accompagnerà il pubblico in un viaggio Blues/Jazz interamente in vinili.

Smoking corner a cura del Club Amici del TOSCANO con degustazione di sigari italiani

Il format è costruito per coniugare l’arte, la tradizione di un luogo recuperato al degrado e la cultura del bere e dei grandi produttori vinicoli mettendo a disposizione dei visitatori anche un cocktail bar premium.