Un nuovo progetto mondiale di Habanos s.a. con l’obiettivo quello di selezionare location caratterizzate da sedi prestigiose, personale qualificato e vasto assortimento di sigari cubani; lo scopo di questa iniziativa è quello di fornire un servizio sempre più qualificato all’utenza Habanos.
In Italia Habanos s.a. ha selezionato il Salotto Sisimbro (che si trova all’interno dell’omonima tabaccheria in cui è stato creato il primo walk-in humidor d’Italia) in cui Anita Sisimbro con la sua famiglia da anni accoglie i suoi clienti offrendo un servizio di eccellente qualità. Anita ha scelto di celebrare la prestigiosa investitura in un luogo storico di grande fascino qual è il Chiostro delle Converse di Santa Chiara nella città di Napoli.
Per questa importante occasione il 25 maggio sarà, inoltre, presentato in anteprima nazionale il Punch 48 lch, un nuovo sigaro concepito in esclusiva per gli specialisti Habanos e La Casa del Habano. Esclusiva anche l’anilla con al centro il numero 48 che rappresenta la vitola de salida, ma soprattutto l’innovativa seconda anilla che, per la prima volta, riporta il logo Specialista Habanos e quello de La Casa del Habano.
La serata inizierà con una visita guidata dei meravigliosi luoghi del complesso monumentale quali il celebre chiostro maiolicato e i recenti scavi delle terme romane venuti alla luce di recente all’interno del monastero di Santa Chiara.
Subito dopo un aperitivo all’interno del chiostro delle Converse (normalmente chiuso al pubblico) e poi la la cena che verrà servita nel refettorio monumentale delle clarisse.
Il menu a cura di Le Arcate ricalca la tradizione napoletana accompagnata da una selezione di vini della cantina A Casa.
Ci si sposterà di nuovo nel chiostro delle converse per i dessert e le degustazioni di Ron Botran accompagnati dal cioccolato di Gennaro Bottone e sigari Punch 48. Nel corso della serata sarà possibile ammirare in anteprima il nuovo miniJet Dupont. La fumata nel suggestivo chiostro sarà resa speciale dall’esposizione delle creazioni del Maestro Nicola Rivelli.
Partner della serata, infine, sarà la maison Cilento di Napoli che offrirà agli intervenuti un ricordo della serata.
Scrivi un commento