Salvatore TassaL’11 marzo a Casa Lerario “L’acqua, la terra, l’aria e il…cuoco”
con lo stellato Salvatore Tassa

Sabato 11 marzo (ore 13,30) all’agriturismo Casa Lerario di Melizzano nuovo appuntamento con i pranzi del sabato organizzati da Laura Gambacorta e Giampiero Prozzo. Ospite d’eccezione della struttura della famiglia Lerario sarà il “libero cuciniere di campagna” Salvatore Tassa, chef stellato del ristorante Colline Ciociare di Acuto (Fr) che delizierà gli ospiti con delle improvvisazioni in cucina. La sua celebre cipolla fondente sarà solo il prologo del lungo percorso degustativo incentrato sui prodotti del Taburno. Nei calici i rinomati vini dell’azienda Fontanavecchia di Torrecuso.
Al termine del pranzo il Club Amici del Toscano coinvolgerà gli ospiti in una degustazione di sigari, grappa Nonino e cioccolato fondente dell’azienda Todisco.

La struttura
Casa Lerario, situata a Melizzano nel cuore del Sannio beneventano, è una farmhouse completamente immersa nel verde che abbina accoglienza e proposta gastronomica di qualità. La cucina è incentrata su piatti tradizionali realizzati con i prodotti dell’orto e del territorio.
L’agriturismo della famiglia Lerario dispone, inoltre, di tre confortevoli appartamenti, arredati con gusto e con tutti i comfort, per consentire un rilassante soggiorno ai piedi del Taburno.

Menu
Racconti di Melizzano (improvvisazioni in cucina del libero cuciniere Tassa con i prodotti del Taburno)

In abbinamento:
i vini dell’azienda Fontanavecchia di Torrecuso

Ticket di partecipazione: euro 40 (vini inclusi)

Info e prenotazioni:
Casa Lerario
Contrada Laura, 6
Melizzano (Bn)
www.casalerario.it
tel. 0824 944018

Come arrivare:
http://www.casalerario.it/la-posizione/

Contatti stampa:
Laura Gambacorta
Mob. 349 2886327
Email: laugam@libero.it