Festa in Piazza per Wine&Thecity
Street food e street art nel cortile cinquecentesco dell’Hotel Piazza Bellini
con i maestri pizzaioli dell’Antica Friggitoria Masardona e le esibizioni degli artisti di strada StreetFire
Festa in Piazza – Hotel Piazza Bellini
Venerdì 13 maggio ore 19.30
Si apre alla città, venerdì 13 maggio alle 19.30, l’antico palazzo cinquecentesco che ospita l’Hotel Piazza Bellini nel cuore del centro storico di Napoli (via Costantinopoli 101) che, in occasione della nona edizione di Wine&Thecity, trasformerà il suo suggestivo cortile in una location di una tipica “Festa in Piazza” con spettacoli itineranti di artisti di strada, degustazione di vini e tradizionale cibo da passeggio. Street food d’eccezione saranno le prelibatezze preparate dal vivo dai maestri pizzaioli dell’Antica Friggitoria Masardona di Enzo Piccirillo, con le famose pizze fritte e molte altre delizie tipiche della cucina napoletana.
Ad esibirsi gli StreetFire, ragazzi napoletani specializzati nelle arti circensi, che stupiranno con i loro spettacoli di giocoleria, manipolazioni del fuoco, la magica arte del contact con le sfere, gli ipnotici buugeng, la flow art e giochi di equilibrismo.
Non mancheranno sorprese, bizzarre incursioni di clown e minispettacoli circensi, dove il cortile si presterà ad essere trasformato continuamente, srotolando la pista del circo su cui appariranno i più inaspettati e stravaganti personaggi.
Ad accompagnare la serata anche gli “spassatiempo”, i taralli e il torrone come vuole la tradizione napoletana. In degustazione: Cantine Federiciane con il Flaegreo Spumante di falanghina e Nugnes con l’Aglianico. Per informazioni Hotel Piazza Bellini 081.451732. Prenotazione obbligatoria sul sito www.etes.it.
Venerdì 13 maggio ore 19.30
Festa in Piazza-Wine&Thecity
Hotel Piazza Bellini
via Santa Maria di Costantinopoli, 101
081 451732
Prenotazione Obbligatoria
Biglietto ingresso 12 a persona
Per acquisto online: www.etes.it
Acquisto in Hotel dalle 8 alle 17
Ufficio Stampa Hotel Piazza Bellini
Enrica Sbordone 339.2739.070 esbordone@gmail.com
Scrivi un commento