Carissimi,
Domani dalle 10 (secondo il turno che avete scelto: 10/12; 12/14; 15/17) ci vediamo all’hotel Renaissance Mediterraneo per la prova orale dell’esame da sommelier.
Per quanto riguarda la sosta nel garage adiacente all’hotel ci hanno comunicato che a causa di un evento previsto nella struttura saranno veramente pochissimi i posti a disposizione nel garage.
Per tale motivo abbiamo fatto predisporre una convenzione con il super garage (Via Shelley, 11 – Napoli) che prevede il pagamento di un ticket di 8€ per tre ore mentre le successive saranno calcolate alla tariffa ordinaria del garage (ovviamente all’ingresso occorre specificare che si è diretti al corso Ais presso il Renaissance mediterraneo).
Per quelli (pochi) che riusciranno a trovare posto al Renaissance la tariffa forfettaria è di 6 euro.
P.s. Stiamo contattando telefonicamente tutti coloro che non ce l’hanno fatta ad essere ammessi alla prova orale (abbiamo ricevuto gli esiti solo qualche ora fa…).
In bocca al vino.
Tommaso Luongo
Pare sia andata!… Ma molte cose non riesco a perdonarmele. Chiedo scusaa Enzo Ricciardi e a Salvatore Molettieri per aver dato 75/100 al Taurasi…
P.S. Tommaso, ma alla fine come si chiama la pulcianella in Germania?
Grazie a tutta la delegazione AIS. É stata per me una bellissima avventura e spero di rimanere legato all’AIS Napoli.
…bocksbeutel
Grazie a te.
Benvenuto tra i sommelier dell’Ais Napoli ;-)
Tommaso
Ecco. Ora non lo dimenticherò più. :)