Domenica 29 novembre appuntamento a Bacoli da Sciardac per sorseggiare tè e per gustare panettoni artigianali.
Domenica 29 novembre alle ore 17,00 Tobia Scamardella, il giovane artigiano del gusto della storica gastronomia Sciardac, presenterà la sua collezione di panettoni artigianali nella nuova sala da tè situata al primo piano della elegante palazzina affacciata su via Roma, dal 1922 officina del gusto della famiglia Scamardella.
L’appuntamento “Tè, noi e Panettone” sarà dedicato all’incontro di sapori e aromi in un’atmosfera fiabesca e rilassata dove tisane, infusi e un’ampia selezione di tè provenienti da ogni angolo del mondo si accompagneranno al re delle prossime festività.
Il re dei lievitati firmato Sciardac è realizzato con lievito naturale e ingredienti genuini preparati e selezionati con cura, il tutto rigorosamente senza conservanti e semilavorati.
Per l’occasione si potranno degustare il panettone classico con arancia candita e uvetta prodotta direttamente dagli artigiani di Sciardac, il panettone al cioccolato fondente di Callebaut, quello alla pasta di pistacchi siciliani e amarene e ancora un altro al fico bianco del Cilento e noci.
I panettoni saranno in vendita a un prezzo promozionale di € 15.
Ingresso solo su prenotazione.
Ticket di partecipazione: € 6.
Per prenotazioni:
Sciardac, via Roma 126 Bacoli
Tel. 081 5234912/ Cell. 3334730081
Contatti organizzazione:
Floriana Schiano Moriello
florianaschianomoriello@gmail.com
Scrivi un commento