Oggi 18 novembre alle 11,00 all’ospedale pediatrico Santobono, verrà inaugurato il Progetto Sogni D’Oro 2014/2015, la cui campagna di raccolta fondi è iniziata lo scorso anno con l’evento all’aeroporto, anche con il piccolo contributo dei sommelier dell’AIS Napoli.
Questi i risultati:
Nel 2014/2015 sono stati finanziati:
· tutti gli arredi per il reparto di Pediatria Sistematica;
· gli arredi della camera degli ustionati nel reparto di Chirurgia;
· due medicherie per il reparto di Chirurgia;
· 12 comodoni mamma per il reparto di Ortopedia;
· un carrello per le emergenze nel reparto Pediatria D’Urgenza;
· un banco reception e un frigo per il latte nel reparto di Pronto Soccorso;
Il valore totale del progetto è di 90.955 euro (per la trasparenza tutta la documentazione del progetto, su richiesta, è disponibile presso lo Studio Associato Dottori Commercialisti in via Pontano 42, Napoli).
IL PROGRAMMA DELL’INAUGURAZIONE:
– ore 11,00 – incontro nel reparto di chirurgia del dr. Tramontano e visita alle due medicherie e alle camere di degenza
– si prosegue poi nella visita al IV Piano nel reparto di pediatria del dr. Paolo Siani.
– se c’è il tempo visitiamo anche la pediatria d’urgenza, il pronto soccorso e ortopedia, dove ci sono altre donazioni del progetto
– Chiusura alle 13,00 con un aperitivo nello studio del dr. Tramontano con consegna delle pergamene di ringraziamento e dei fascicoli del progetto concluso, con foto di rito.
Un grande grazie da parte dei bambini, delle mamme, dei papà, dei nonni dal Santobono, per averci aiutato a costruire un ospedale migliore!
E il mio personale ringraziamento a Massimo Florio, Giorgio Napolitano, Fosca Tortorelli, Vincenzo Bianco, Riccardo Calone, Gabriele Pollio, Andrea Pollio, Andrea Cerino, Vincenzo Casillo, Dimitrios Constantopulos, Emiliano Cinque e Alessandro Pezzella.
Tommaso Luongo
Delegato Ais Napoli
Scrivi un commento