Parte il treno di Mimì alla Ferrovia con Mimi’s – La tradizione gastronomica di Mimì alla Ferrovia!
Domenica 13 settembre prossimo, alle ore 19.00, presso la Villa D’Angelo di Napoli, sarà presentato alla Stampa, con una conferenza e cena, il nuovo Marchio “Mimi’s – La tradizione gastronomica di Mimì alla Ferrovia” che porta sul mercato i prodotti simbolo del celebre ristorante partenopeo.
Tre le prime “fermate del Gusto” con le quali il nuovo marchio si collocherà sul mercato: peperone ripieno, melanzane alla parmigiana e sartù di riso.
Nei mesi precedenti la presentazione, i prodotti a marchio Mimi’s, già presenti nel Dubl Bar della Feudi di San Gregorio nello spazio dopo i cancelli dell’Aeroporto Internazionale di Capodichino, hanno riscosso grande interesse sul mercato nipponico e tra gli chef Giapponesi. Nel corso del mese di settembre il prodotto sarà collocato in diverse gastronomie e punti vendite della Campania come primo step della loro collocazione sul mercato nazionale.
La serata sarà condotta dal giornalista de Il Mattino Luciano Pignataro con la partecipazione di Michele Giugliano, Ida Giugliano, Nino Di Costanzo e l’intera compagine sociale. Seguirà una degustazione dei prodotti nell’ambito di una cena light.
Scrivi un commento