Metti una delle più acclamate firme della pizza italiana e un giovane chef di talento che recupera e interpreta i sapori del Sannio; aggiungi una location di grande effetto come Aquapetra Resort&Spa di Telese Terme e una birra artigianale sannita: il risultato è una serata imperdibile e ad alto tasso di gusto.
Succede il prossimo 16 settembre quando La Locanda del Borgo, il ristorante di Aquapetra, ospiterà una cena-degustazione inedita che vedrà per la prima volta l’incontro tra la cucina dello chef Luciano Villani e le pizze del maestro pizzaiolo Franco Pepe di Caiazzo, artigiano dell’impasto.
Il menu prevede 6 pizze differenti ideate per l’occasione dalla creatività di Pepe e dello chef de La Locanda a partire da ingredienti 100% sanniti. Tartufo estivo, una selezione di carni, ortaggi e prodotti autoctoni come la birra artigianale Saint Johns saranno gli unici protagonisti della serata.
Per l’occasione un forno rigorosamente a legna sarà allestito a ridosso della terrazza del ristorante, in modo da offrire agli ospiti lo spettacolo live dalla preparazione della pizza.
Il costo del Menu degustazione di 6 pizze gourmet, birra e dessert è di 50 euro per persona.
Chi decide di fermarsi ad Aquapetra può usufruire della tariffa speciale di 120 euro in camera classic per due persone in B&B.
Scrivi un commento