24 Luglio, al Museo del Tesoro di San Gennaro con Francesco Pellegrino e i Vesuvius Ensemble Di aisnapoli|2013-07-14T17:13:55+01:0014 Lug, 2013|Nonsolovino, Succede in Città e Dintorni|1 Commento Share This Story, Choose Your Platform! FacebookTwitterRedditLinkedInWhatsAppTumblrPinterestVkEmail Un commento Giuseppe Balsamo 15 Luglio 2013 al 19:24 - Rispondi Un piccolo assaggio dell’arte di questi straordinari ragazzi che da 12 anni incantano con la musica napoletana il Canada, perchè possiate apprezzarli ed accoglierli come meritano. http://it.youtube.com/francepelle Nella strepitosa cornice della Real Cappella del Tesoro di San Gennaro suoneranno musica popolare sacra napoletana e del Sud Italia…. …ci sono solo 220 posti ed é obbligatoria la prenotazione… Scrivi un commento Annulla rispostaCommento Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.
Un piccolo assaggio dell’arte di questi straordinari ragazzi che da 12 anni incantano con la musica napoletana il Canada, perchè possiate apprezzarli ed accoglierli come meritano.
http://it.youtube.com/francepelle
Nella strepitosa cornice della Real Cappella del Tesoro di San Gennaro suoneranno musica popolare sacra napoletana e del Sud Italia….
…ci sono solo 220 posti ed é obbligatoria la prenotazione…