L’undicesima edizione di ‘Falanghina Felix’, rassegna regionale dei vini prodotti da uve falanghina, si terrà sabato 7 e domenica 8 luglio a Sant’Agata dei Goti (Benevento). L’evento sarà presentato oggi nella sede della Camera di Commercio di Napoli. All’incontro parteciperanno Vito Amendolara (consigliere all’Agricoltura del presidente della Regione), Tommaso De Simone (presidente UnionCamere Campania), Gennaro Masiello (presidente della Camera di Commercio di Benevento), Carmine Valentino (assessore all’agricoltura della Provincia di Benevento e sindaco di Sant’Agata dei Goti), Michele Pastore (componente della Giunta Camerale – Camera di Commercio di Benevento e presidente delegato Valisannio) e Marco Razzano (assessore del comune di Sant’Agata dei Goti).
All’undicesima edizione di ‘Falanghina Felix’, fanno sapere gli organizzatori, “si potranno degustare le produzioni di quarantadue aziende, in rappresentanza delle province di Avellino, Benevento, Caserta e Napoli”. La rassegna è organizzata dalla Camera di Commercio di Benevento, tramite la propria Azienda Speciale Valisannio, con la compartecipazione di Provincia di Benevento, Comune di Sant’Agata dei Goti, Unioncamere Campania e Regione Campania-Stapa Cepica Benevento
Splendida manifestazione come splendido il paese di Sant’Agata de Goti. Sapevo che fosse bello ma non in quel modo. Cmq i miei complimenti allo staff dell’evento. Meraviglioso in ogni suo aspetto.