Sunset drink for America’s Cup
L’aperitivo in terrazza al Beluga Skybar&Pool del Romeo hotel
Il dopo-regata dell’America’s cup è sulla terrazza panoramica del Beluga Skybar&Pool al nono piano di Romeo hotel: una location unica e di grande effetto che regala la vista più suggestiva della città e del golfo al tramonto. Da giovedì 12 a domenica 15 aprile, dalle 18.30 alle 20.30, il Sunset drink for America’s cup è servito a bordo piscina e nella sala interna, tra arredi di design e opere d’arte: un’ampia selezione di long-drink e soft-drink, vini al calice e cocktail accompagnati da musica lounge, gustosi dry snack e dagli appetizer caldi preparati al momento dallo chef Salvatore Bianco.
Con il suo design total black, i materiali pregiati, la tecno illuminazione d’avanguardia, le superfici specchianti e le pareti d’acqua, il Beluga Skybar è set privilegiato per aperitivi di classe; l’atmosfera è informale e piacevole, il contesto unico in città. L’aperitivo si degusta al bancone o ai tavolini sia interni che esterni: lo skyline della città al tramonto è irripetibile, lo sguardo abbraccia l’intero golfo e i tetti di Napoli, sino ai grattacieli luccicanti del Centro direzionale di Tange.
ROMEO hotel
Via Cristoforo Colombo, 45 – Napoli. T. 081 0175001 – www.romeohotel.it
UFFICIO STAMPA
Dipunto studio www.dipuntostudio.it Tel/Fax: 081 681505
Grazie all’evento della America Cup, noi napoletani abbiamo avuto il piacere di vedeere la nostra splendida via caracciolo, chiusa al traffico. La zona si è molto rivalutata. A tutt’oggi il sindacto ha deciso di lasciarla a disposizione dei pedoni.
Cosi spesso vado in zona per un aperitivo.
Personalmente ritengo che il Martini sia il re degli aperitivi e a proposito di Re e martini vi propongo da zzuber, il nuovo contest lanciato dall’azienda e disponibile in questi giorni on line.
E’ carino, divertente ma soprattutto vi darà la possibilità di vincere premi settimanali (un gift voucher ticketone di da 100,00 euro) e ad estrazione finale ( un pacchetto NBA Americana, un pacchetto Rock e uno Lifestyle),
Non mi resta che augurarvi buona fortuna.
http://martiniplayroyale.com/