Una bella domenica di solidarietà. Grande successo per la raccolta fondi Telethon con la degustazione dei Cinquegrappoli organizzata dall’Ais Campania. Centinaia i partecipanti che hanno affollato le sale messe a disposizione dal Grand Hotel Vesuvio e assaggiato le etichette campane premiate con il massimo riconoscimento della guida DUEMILAVINI 2012. Un ringraziamento al Consiglio regionale, ai Responsabili provinciali del Gruppo Servizi, a Franco De Luca che ha coordinato l’evento ed ai tanti sommelier dell’Ais Campania che hanno contribuito alla raccolta fondi offrendo il loro personale contributo per la buona riuscita della manifestazione. L’appuntamento è per il prossimo anno sempre con Telethon e l’Ais Campania.
Foto di Paride Cimbalo
Delegazione di Avellino
Pasquale Tanga, Fabio Scagliola
Delegazione di Benevento
Pasquale Di Nardo, Antonio Follo
Delegazione di Caserta
Raffaele Piscitelli, Marcello Volpe
Delegazione dei Comuni Vesuviani
Massimo De Simone, Giuseppe Cuomo, Davide Campaniello
Delegazione Costa d’Amalfi
Nicoletta Baldi, Vincenzo Falcone
Delegazione di Napoli
Vincenzo Bianco, Angelo Di Giacomo, Anna Ciotola, Michela Guadagno, Riccardo Calone, Teresa Cremonese, Adriana de Nanzio, Luca Massimo Bolondi, Maria Rosaria Brando, Oreste Luongo, Fiorella Perretta, Emanuela Tortora
Delegazione di Salerno
Silvia Esposito, Simona De Pisapia
Delegazione di Sorrento
Vincenzo Ercolano, Giovanni Starace
E’ vero che l’emozione per la serata ed il diploma è stata tanta…ma ti sei dimenticato di me..;)
Hai ragione…spero tu sia indulgente…Natale è vicino ;-)
Ho provveduto a correggere!
Un bacio e ancora grazie per il tuo contributo.
Tommaso
Comunque vi siete dimenticati anche di Massimo De Simone dei Comuni Vesuviani e il Cognome di Davide e Campaniello.
Grazie
Correzione apportata… Comunque Massimo eri ricompreso nei responsabili provinciali del GS.
portate pazienza…
Ciao Tommaso
Complimenti per la serata. Sono l’altro Massimo De . . . Ancora succhiante sommelier :-) Colgo l’occasione per fare i miei più sinceri auguri di un Natale Sereno e Spensierato e un nuovo Anno Prospero e Latore di buoni propositi. Stasera mancherò a lezione.
Bellissima serata e grande evento a dispetto di chi ha anche un po’ snobbato mediaticamente la notizia, per poi rincorrerla successivamente perchè l’AIS quando fà le cose le fa bene.
Ciò a dimostrazione che l’AIS CAMPANIA e il suo gruppo dirigente deve lavorare sui progetti dimostrando sul campo la professionalità.
Peccato solo per il Napoli.
Un ringraziamento speciale come delegato di zona se mi e’ permesso a Massimo dei Simone che in sordina ha coadiuvato franco e tommaso nel duro lavoro di preparazione logistico.
L’evento ancora non è finito oggi c’erano ancora i bicchieri da ritirare e scaricare…Anche questa c’e’ dietro un grande evento quando finisce.Ma credo che mai come questa volta l’AIS CAMPANIA sia stata capace di muoversi a tutti i livelli per rendere possibile questo bello evento.