Ieri abbiamo appreso una notizia tristissima: se n’è andato Armando Filippetti…Sommelier e storico rappresentante di vini, un signore d’altri tempi, dai modi garbati e gentili.
Un affettuoso abbraccio alla nostra collega Lucia per la scomparsa del caro Armando da parte della delegazione napoletana dell’Associazione Italiana Sommelier.
Ciao Armando! (T.L.)
condoglianze
gente che ha creato aziende prodotti mercati
Caro Armando mi hai portato sulle ginocchia quando ero un bambino e ti ricorderò sempre con immenso affetto e grande stima… Come diceva Tommaso un uomo un signore d’altri tempi che insieme a pochi altri ha contribuito a far muovere tutto il movimento enogastronomico in Campania… Sono convinto che papà avrà accolto il suo vecchio amico con un bicchiere di buon rosso e con un calorosissimo abbraccio!
Gene
Ciao caro, ci sarai sempre li tra i banchi di degustazione. Grazie del modo gentile con il quale ci raccontavi la tua passione e ci presentavi aziende e vini.
Cio Armando,sei stato e sarai sempre un caro amico gentile garbato,con tanta classe e signorilità.Grazie di avermi avvicinato al mondo dei Sommeliers, tu mi hai presentato TOMMASO e tutto è iniziato…Aspetta con una delle tue bottiglie ECCELLENTI e brinderemo di nuovo insieme…..
Sebbene non abbia avuto l’onore di approfondire la sua conoscenza, mi sento in dovere di spendere un pensiero per questa splendida persona. Un carattere solare figlio di una personalità semplicissima. Parlare con lui era per me sempre una gioia, poichè ogni discorso sul vino diveniva con lui un atto di devozione verso il magnifico eno-mondo del quale LUI faceva parte da tempo immemore e farà parte per sempre..
Ciao Armando…
Per i tanti amici Armando ricordiamo che la messa di suffragio si terrà Giovedi 12 Gennaio a Villaggio Coppola.