E’ arrivato al binario 18 della Stazione Centrale di Napoli! Un “vagone” carico, carico di… Pomodorini del Piennolo del Vesuvio DOP, confetture, vini da vitigni autoctoni vesuviani, il Catalenesca bio e il Caprettone, liquori unici, come il limoncello bio e il nocillo, oltre all’acquavite di albicocche, è pronto ad accogliere viaggiatori, pendolari, turisti, appassionati e gourmand per tutto il mese di dicembre e fino all’8 gennaio 2012.
E’ la prima esperienza di casa Barone con un Temporary shop, ma siamo riusciti a creare a Piazza Garibaldi un angolo dall’atmosfera particolare, ospitale, anche avvolgente, con una bellissima esposizione dei nostri prodotti.
Impossibile non notare i Piennoli di Pomodorini del Vesuvio che accompagnano la vetrina principale e che con il loro rosso fuoco regalano una calda atmosfera natalizia.
Chi conosce i nostri prodotti, sono certa accorrerà… chi ancora non li conosce, non può lasciarsi sfuggire il momento. E, poi, avete tutti la possibilità di fare e farvi un bel regalo di Natale gustoso, unico, incomparabile.
Venite a trovarci alla Stazione Centrale di Napoli (di fronte al binario 18). Francesca, Lina, Maria Rosaria e Cristina vi aspettano tutti i giorni, compresi i festivi, dalle ore 8,00 alle 21,00.
Scrivi un commento