“Enoica – Viaggio nell’Enogastronomia Campana”
Attenzione: questo evento, nato dall’idea di promuovere il nostro territorio e i suoi prodotti, è aperto solo agli amanti del buon vino, della birra migliore e del cibo più gustoso! Armati del Kit di degustazione (sacchetto, bicchiere e Tocchetti alla Falanghina) fornito all’ingresso, i partecipanti potranno cominciare la loro avventura: districarsi tra i vari stand e assaporare i prodotti ed i vini, messi a disposizione da varie aziende campane.
Il programma della serata, organizzata dall’Associazione MarVin, Spazio Ace e AssoA.L.I,
in collaborazione con AIS Napoli, ONAF e ANAG.
Media Partner: RadioAttiva Melitonline
domenica 20 novembre 2011
Orario degustazioni: 16,00 – 22,00 Contributo 10,00 €.
Teatro Ali,Via A.Genovesi, 5
nei pressi di via E. Fermi, 210 (farmacia Valente) Villaricca (Na)
Per info e prenotazioni:
Emiliana Avellino enoica@virgilio.it tel. 3288285188
LABORATORI:
ore 17,00 “La Birra”, a cura del Birrificio Karma
ore 18,00 “Il Conciato Romano” de “Le Campestre, a cura dell’ONAF
ore 19,00 Seminario sul Vino, a cura dei sommelier dell’AIS
ore 20,00 “La Grappa” della Distilleria Antonellis, a cura dell’ANAG.
PER PARTECIPARE E’ OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE, N° MAX PARTECIPANTI 15
Protagonista della serata non sarà solo l’enogastronomia; i partecipanti potranno, infatti, vedere ‘Enoica’ prendere forma sul corpo di una modella, che verrà dipinta e trasformata dall’artista, Marco Delle Donne. La manifestazione, sarà, inoltre, animata da una serie di attori.«Un incontro quello tra l’enogastronomia e l’arte che nasce – come spiega Maria Scotti, presidente dell’Associazione MarVin- con il proficuo gemellaggio con Spazio Ace e Asso Ali, che come noi – conclude – si occupano da anni della promozione e della crescita culturale del nostro territorio».
AZIENDE PARTECIPANTI:
Birrificio Karma; Colle Spadaro; Distilleria Antonellis; Feudi di San Gregorio; La Masserie; Le Cantine dell’Averno; Masseria Campito; Matilde Zasso; Terre del Principe; Antica Panetteria dei buoni sapori di Stefano Pagliuca; Caseificio Il Casolare di Alvignano (CE); La Compagnia del Ragù; Le Campestre; MarVin; Masseria dei Trianielli; Sweet SolutionS
Scrivi un commento