AVVISO DI CONVOCAZIONE DELL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DELLE CARICHE SOCIALI
A norma di quanto previsto dall’art. 7 dello statuto AIS Nazionale e dell’art. 20 del regolamento AIS Nazionale, è indetta per il giorno 20 Giugno 2010 alle ore 6,00 in prima convocazione e per
Lunedì 21 Giugno 2010 alle ore 15,00 in seconda convocazione
L’Assemblea dell’Associazione Italiana Sommelier Campania
Presso il Grand Hotel Salerno – Via Lungomare Clemente Tafuri, 1 – Salerno
Con il seguente ordine del giorno:
1. Relazione del Presidente dell’A.I.S. Campania
2. Relazione dei Componenti il Consiglio Direttivo uscente
3. Relazione del Collegio dei Revisori dei Conti
4. Presentazione dei candidati alle cariche elettive
5. Nomina della Commissione Elettorale e relativo Presidente di Seggio
Durante l’assemblea avverrà l’elezione a scrutinio segreto del presidente di Associazione e del Collegio dei Revisori dei Conti per il quadriennio 2010-2014. L’Assemblea è aperta a tutti gli associati. Hanno diritto di voto tutti i soci A.I.S. residenti in Campania appartenenti alla categoria Sommelier – Sommelier professionista (art. 5 lettera A Statuto AIS Nazionale), in regola con la quota associativa 2010, pagata entro il 30 apr il e 2010 (certificata da presentazione della tessera individuale dell’anno di riferimento, oppure copia del bollettino di pagamento). Non è ammesso il voto per delega.
Al termine dell’Assemblea si aprirà il seggio elettorale che rimarrà aperto fino alle ore 21,00 a seguire lo spoglio delle schede elettorali.Gli aspiranti alle cariche sociali devono comunicare per iscritto a mezzo raccomandata A.R. la loro candidatura: tale dichiarazione, sottoscritta in modo leggib il e, deve essere accompagnata dall’autocertificazione relativa al possesso dei requisiti ( il Presidente Regionale eletto tra i Sommelier Professionisti mentre i Revisori dei Conti devono essere eletti fra i Sommelier, Sommelier Professionisti e Aspiranti Sommelier in possesso dei requisiti professionali) per l’iscrizione nella categoria A.I.S. di appartenenza e la mancanza di motivi ostativi alla permanenza nella categoria stessa.
Deve pervenire al Presidente Antonio Del Franco c/o Associazione Sommelier Campania –Viale Delle Querce, 6 – 81023 Falciano di Caserta (Ce) almeno quindici giorni liberi prima della data fissata per le elezioni Regionali (col termine “libero” si intende che non va calcolato nel termine né il giorno di arrivo della raccomandata né il giorno delle elezioni).
E’ fatto obbligo ai candidati di indicare un recapito telefonico, un numero di telefax e/o e-ma il , in mancanza, le comunicazioni urgenti verranno effettuate a mezzo telegramma.
Il Presidente AIS Campania
Antonio Del Franco
Scrivi un commento