Giochi di viti, vini e sigari dalla Sibilla
In collaborazione con AmiCigar Napoli
Un invito a partecipare al “gioco”, alla ricerca di qualcosa di nuovo, di qualcosa di più complesso ed allo stesso tempo garante della più semplice e spensierata convivialità dalla famiglia Di Meo. L’appuntamento è sabato 20 febbraio, alle 17.00 in campagna a spasso tra le vigne a recuperare le ultime fascine di marsiliane talee per dar vita al falò augurale.Il gioco continua con tanta voglia di mettersi alla prova, di condividere le nuove sensazioni e scoprirle antiche come non mai: mini verticale di Marsiliano 2008 – 2006 guidati dall’appassionato Vincenzo, il giovane enologo della famiglia.
Ma cosa c’è di più nuovo se non ritornare al passato, per ricominciare?
Segue una piacevole pausa conviviale nel rispetto della tradizione dei focolari flegrei con le succulente pietanze preparate dalle nonne con i prodotti del orto e dell’aia: minestra maritata, zuppa di cicerchie, fave e pancetta …
E non è finita…ritorna il gioco…Per gli appassionati a completamento della serata una degustazione di pregiati sigari cubani abbinati a distillati della dispensa di casa: un’antica passione del bisnonno recuperata dal giovane sommelier Salvatore Di Meo. Accompagneranno la degustazione fumosa un rappresentante dell’ AmiCigar Napoli ed il catador Paride Cimbalo.
Max. 60-70 pax Costo € 30.00 a persona, sigari esclusi
Referente per info e prenotazioni: Salvatore Di Meo 3296007442 salvatoredimeo88@libero.it
via Ottaviano Augusto n. 19 – 80070 Bacoli (Na)
Scrivi un commento