Michela Guadagno è stata nominata Direttrice della Grande Notte del Rosato, la manifestazione estiva organizzata da LucianoPignataro Wineblog e “La Fabbrica dei Sapori…”.La nomina è scaturita al termine della riunione di ieri sera nel corso della quale la decisione è stata assunta di comune accordo dagli organizzatori che hanno fissato ufficialmente la data della terza edizione: il 15 luglio 2010.La Grande Notte del Rosato, che ha visto la partecipazione di 46 aziende meridionali, è pronta al raddoppio: il 14 luglio sarà preceduta dalla Festa delle Bollicine per celebrare l’anniversario della presa della Bastiglia. Michela Guadagno, napoletana, è laureata in Scienze Biologiche. Sommelier Ais, nel 2004 ha preso il Diploma di Degustatore Ufficiale, l’Abilitazione di Relatore e l’Abilitazione di Direttore di Corso. Assaggiatrice ufficiale Onaf, degustatrice Vini Buoni d’Italia del Touring Club, esperta di viticoltura e appassionata di gastronomia, Michela Guadagno, a giudizio degli organizzatori, è una delle figure professionali più qualificate del Mezzogiorno, il profilo giusto in grado di accompagnare la crescita di una manifestazione in un momento in cui il suo successo richiede un potenziamento delle professionalità per offrire servizi sempre migliori alle aziende. A Michela gli auguri dell’Ais Napoli (T.L.)
Foto: Luciano Pignataro wine blog
Ringrazio l’Ais Napoli per gli auguri, e Tommaso Luongo per avermeli fatti telefonicamente. Ricambio con l’affetto che mi lega all’Associazione tutta, da Napoli a tutte le delegazioni della Campania: l’ho sempre vissuta come una famiglia.
Un abbraccio a tutti
Michela
I miei complimenti per la nomina, gli auguri di buon lavoro ed un caldo “ad maiora” nascono da stima, da affetto e da … bottiglie di lunga data.
La nomina, in tutta sincerità, premia forse troppo tardivamente una persona di rara competenza e signorilità.
E’ inutile dirti che, da vecchio amante dei vini rosati (quando esserlo era davvero controcorrente), ho già preso nota del prossimo appuntamento.
Un abbraccio.
Luca
Grande Michela!!!!!Baci
sono felice felice felice
spero sia il primo passo verso la tua affermazione (ulteriore)
In bocca al lupo!!!
Non può certo mancare il mio grande ed incondizionato augurio!!! Poche parole ma tanta tanta felicità per una persona che oltre le indiscutibili doti professionali ha dentro di sè una grande vitalità e passione.
Un forte abbraccio
Pino
<<(...) una delle figure professionali più qualificate del Mezzogiorno>>??, ma non avevano esteso il tutto all’intero centro-sud??.
Michela, nun ce sta nient a fà, questa è una campania che non va!!!
Un abbraccio.
Complimenti per l’incarico, da accanito sostenitore della “vie en rose” ti auguro un grande successo !
Gennaro Iorio
Auguri Michela! La tua umanità non comune e la grande competenza mai ostentata fanno di te una persona unica all’interno dell’AIS e non solo. In bocca al lupo per il nuovo prestigioso incarico.
Alessandro Schiavone
…finalmente generale,
anche se dentro di te il generale covava da anni, e lo sapevamo entrambi, complimenti, questa e´ solo una delle tante prove che la nostra professione ci propone e che sono sicuro completerai in rima ed in rosa con il tuo stile che ti contaddistingue e che tutti ti riconoscono e dopo questo chi ti ferma piu´.
hasta pronto
comandante
Finalmente riconosciute le tue qualità!!!! Dio santo, era ora che un talent-scout ti scoprisse!!!
Auguriiiiiiiiii!!!!
Stefano Continisio
Ti rinnovo sul blog i complimenti e gli auguri per la nomina; naturalmente sono a disposizione per immortalarti con i miei scatti durante la manifestazione.
Ti abbraccio
Gianni