presso “I Sapori della Tradizione”
I vini naturali a cura di Sandro Sangiorgi
La forma e la sostanza, le luci e le ombre
Giovedi 28 novembre 2013, ore 20.00 euro 45
“Il primo grande pregio di un vino è l’onestà del produttore” Alla ricerca del vino naturale, incontro e degustazione dedicati ai temi più caldi del momento: è possibile coniugare onestà e rispetto delle regole con reddito e sopravvivenza dell’azienda? Come definire un vino naturale? Biologico e biodinamico, quale la differenza?
Degustazione-dibattito di sette vini di grande qualità, scelti tra i migliori italiani con una specialità straniera.
Il prezzo è 45 euro Sono previsti sia l’assaggio di pizza per preparare lo stomaco, prima della lezione, sia l’accostamento con un cibo per la vocazione all’accostamento dei vini degustati.
Il seminario si svolgerà presso “I sapori della Tradizione” a Melito di Napoli, corso europa 125. In virtù del non elevato numero di posti a disposizione, si prega di confermare prima possibile la propria adesione.
Informazioni e prenotazioni presso: Stefano Pagliuca 081/7117410 – 339/4777095 porthos@porthos.it – 06/53273407 – www.porthos.it
Purtroppo siamo costretti a rinviare la degustazione di stasera con Sandro Sangiorgi a causa dell’indisponibilità del relatore per motivi di salute. In bocca al lupo Sandro!